Marchio Beautifly – una novità sull’internazionale mercato cosmetico. Creata tenendo presente le donne e le loro esigenze. L’assortimento del marchio comprende dispositivi mobili per la cura del viso a casa e accessori per il trucco. Ogni prodotto a delle caratteristiche uniche, ma l’obiettivo è uno solo: una pelle bella e sana.

Il marchio Beautifly ha vinto i premi prestigiosi:

Chi siamo

Il nostro ufficio di progettazione si impegna al massimo per garantire che ogni singolo pezzo di un dato prodotto sia sottoposto ai test di qualità. Il nostro team di designer e grafici si preoccupa delle caratteristiche visive dei prodotti, oltre che dei valori di usabilità. Grazie all’importazione di soluzioni e componenti stranieri, la sinergia di un prodotto di alta qualità con una ampia disponibilità è diventata possibile.

Nel corso della sua attività, l’azienda ha ricevuto le necessarie certificazioni di qualità e per lo più, la maggior parte dei nostri prodotti ha anche le certificazioni mediche.

Beautifly ha nella sua offerta principalmente l’elettronica di bellezza.

CONSEGNA VELOCE

DESIGN INDIVIDUALE

CERTIFICATI

Marcela Chmielowska

Ambasciatrice del marchio 


Marcela Chmielowska, Miss Universe è l’ambasciatrice e creatrice del marchio Beautifly. Premiata con la statuetta Business Woman & life, Marcela è privatamente madre e donna attiva nel campo professionale. Sa quanto sia difficile conciliare i doveri quotidiani con la necessità e il tempo di prendersi cura di sé stessa.

I media su di noi

Guarda cosa scrivono di noi sul web:

www.blogtesterski.pl

www.kobietakreatywna.pl

www.angelikaniedzwiedzka.pl

www.drzemiace-piekno.pl

www.realshopaholic.pl

www.thestreetpink.pl

www.marysiadaily.blogspot.com

www.in-makeup-world.blogspot.com