Come prendersi cura di se stessi nell’era della pandemia di coronavirus se non vogliamo esporci nei saloni di bellezza?

 

La pandemia di coronavirus ha allentato la frenesia della nostra vita quotidiana e ci ha chiuso in casa. Sin dal momento in cui si è manifestata, abbiamo cominciato a prestare sempre più attenzione alla nostra salute e alla nostra sicurezza. Proviamo a evitare i luoghi affollati, a mantenere una distanza di sicurezza dalle altre persone e non rimaniamo in piccole stanze chiuse con gli sconosciuti. Anche una visita in un salone di bellezza ci sembra rischiosa durante. Cosa fare, quindi, se vogliamo prenderci cura di noi stessi, dobbiamo migliorare le condizioni della nostra pelle, ma non vogliamo mettere in pericolo la nostra salute? Cosa fare se abbiamo deciso di limitare o anche rinunciare alle visite nei saloni di bellezza per la propria sicurezza? C’è una soluzione per questo! Per apparire e sentirsi bene non è necessario investire in trattamenti cari e complicati! Avrete bisogno di: qualche minuto per voi stesse, cosmetici ben scelti, aparecchi adatti e conoscenze giuste che vi trasmetteremo in pochi semplici passi!

 

PASSO PRIMO – PULIZIA! 

 

Il successo è nella routine. Una routine che piaccia alla tua pelle! Così come il sonno quotidiano e gli orari dei pasti regolari sono importanti per il vostro benessere, anche la vostra pelle dovrebbe essere curata regolarmente – la mattina e la sera, senza omettere i passi indispensabili. Create la vostra routine quotidiana e ripetetela ogni giorno. Se la vostra routine attuale è scarsa, introducete i passi successivi gradualmente e datevi il tempo di abituarvi ad essi!

Cominciate la cura mattinale e serale da una pulizia profonda e ben fatta. Questa fase è impotante perché preparerà la vostra pelle ai prossimi passi. Usate sempre i cosmetici giusti– una schiuma o un gel per il viso, scelto secondo il tipo di pelle. Per assicurarsi che la pelle sia pulita, la sola pulizia con il gel potrebbe non essere sufficiente. Allora una spazzola sonica ti aiuterà! Induttiva spazzola sonica termale per il viso B-Clean è un apparecchio per la pulizia del viso unico nel suo genere. La fabbricazione con materiali speciali e certificati causa che l’utilizzo di questa spazzola è un grande piacere! Oltre a un benefico massaggio, le sue pulsazioni soniche renderanno la vostra pelle profondamente pulita e vellutata al tatto. Le setole ultrasottili sono fatte in silicone medicale delicato al tatto che può essere utilizzato anche da persone con pelle sensibile e vascolarizzata. La B- Clean è anche dotata della tecnologia Thermal SPA –  un’innovazione che la rende l’unica termica spazzola per il viso disponibile sul mercato. In più, essa toglie efficacemente il trucco!

Ci vogliono solo cinque minuti perché la pelle sia il fondamento perfetto per una cura ulteriore. Ricordate di sciacquare accuratamente il viso dei residui dei prodotti detergenti e di asciugarlo con un asciugamano per la faccia dopo il trattamento.

Non dimenticate la tonificazione. Spesso saltiamo quest’importante passo, ma se volete godere di una pelle bella, inserite il tonico nella vostra routine quotidiana. Il tonico ideale è delicato e privo di alcol. Il suo compito è quello di ripristinare il pH naturale della pelle. Inoltre, il tonico chiuderà i pori e vi darà una sensazione di freschezza duratura!

 

 

Induttiva spazzola sonica termale per il viso B-Clean

 

È IL MOMENTO DI UNA CREMA – CIÒ CHE CI PIACE DI PIÙ!

 

Abbiamo una pelle meravigliosamente pulita! È il momento di passare alla fase successiva, cioè una cura adeguatamente composta. La cura ricca è composta da siero, crema per gli occhi, crema protettiva da giorno e crema rigenerante da notte. Questi prodotti sono must-have in ogni borsetta per cosmetici! La scelta dei cosmetici sul mercato è enorme, quindi vi diremo su che cosa dovreste concentrarvi per fare una buona scelta.

Il siero è un leggero vitaminico cocktail di ingredienti preziosi. Bisogna sempre applicare il siero prima di applicare la crema. La consistenza leggera e acquosa del cosmetico si assorbe rapidamente e solo il passo successivo è la crema! La crema da giorno dovrebbe avere proprietà protettive; cosi rafforzerà i meccanismi di difesa della pelle contro la luce solare e quella emessa dai monitor, i radicali liberi, l’inquinamento dell’aria, la polvere e altri fattori dannosi. La crema da notte è priva di filtri solari, ha una consistenza più ricca e sostiene i processi rigenerativi della pelle durante il sonno. In più, la cura notturna dovrebbe essere ricca di principi attivi anti-invecchiamento visto che durante il sonno, la nostra pelle si rigenera e si nutre.

Cosa bisogna fare per far funzionare perfettamente la crema? Per far sì che i preziosi ingredienti raggiungano gli strati più profondi della pelle, l’effetto migliore si ottiene combinando la crema con un massaggio al viso. Potete eseguire questo trattamento da soli a casa e per effettuarlo avrete bisogno di una spazzola sonica B-Clean! Dopo aver applicato la crema, usate lo spazzola per massaggiare la crema nella pelle. Il calore e le pulsazioni soniche contribuiranno a trasportare i principi attivi in profondità nella pelle, ottenendo risultati migliori e più rapidi. Uno strumento vi aiuterà a ottenere l’effetto del trattamento eseguito nel salone di bellezza!

 

 

UNA VOLTA A SETTIMANA – PEELING A DOMICILIO!

 

Non sarà un rituale complicato che richieda una conoscenza segreta! Tutto quello che dovete fare è dedicare una sera a settimana alla vostra SPA di casa. Eseguite una pulizia del viso di cinque minuti con la B-Clean, asciugatevi il viso con il tonico e cominciamo!

Se la pelle è sensibile, i tradizionali scrub granulari possono irritarla e causare che la vostra SPA di casa smetterà di essere il piacere. Per ottenere l’effetto di una pelle radiosa con una colore uniforme, lo strato corneo va rimosso almeno una volta a settimana con un cosmetico o uno strumento adeguato. Peeling di cavitazione B-Scrub PRO è perfetto per questo scopo! Il peeling di cavitazione B-Scrub PRO è progettato per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle che hanno un colore grigio e problemi di punti neri oppure di scolorimenti. Dopo il trattamento la pelle sarà soda e sana! Il B-Scrub PRO è una soluzione ideale per chi preferisce prendersi cura di sé a casa, soprattutto perché l’uso dello strumento non è complicato e l’effetto dopo il trattamento fantastico.

 

Peeling di cavitazione B-Scrub PRO

 

Dopo il peeling di cavitazione è tempo di una dose decente di principi attivi – applicate il siero e la maschera ricca e cremosa sulla pelle. Questo momento di relax con la maschera è per voi. Accendete la vostra musica preferita, prendete il vostro libro preferito. Il B-Scrub PRO è un dispositivo eccezionale e multifunzionale. Grazie alla combinazione di tecnologia ad ultrasuoni, ioni negativi e luce fotonica blu, il trattamento di pulizia della pelle non solo sarà accurato, ma anche efficace per la vostra pelle.

Una delle funzioni del dispositivo è la iontoforesi – questa funzione facilita l’assorbimento di sieri, fiale e cocktail di vitamine. La funzione di rassodamento delle correnti EMS sosterrà il potere anti-invecchiamento del trattamento stimolando la sintesi delle fibre di collagene ed elastina e rafforzando le microfibre muscolari. Un massaggio delicato migliorerà la compattezza della nostra pelle e ridurrà visibilmente le linee e le rughe. Dopo un tale trattamento la pelle sarà incredibilmente nutrita e levigata. Alla fine, applicate la vostra crema preferita con la spazzola B-Clean e la cura è finita!

 

bscrub-pro-new-banner-003

 

Per poter godere di una pelle bella senza dover visitare i centri estetici, ricordate lo schema di cura, una pulizia corretta e accurata e un trattamento settimanale con peeling e maschera.

Scegliete i prodotti dedicati alla vostra pelle, che vi piaceranno per il loro profumo e la loro consistenza. Prima di tutto, prendetevi il vostro tempo. La vostra pelle vi ringrazierà per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *